Parete Divisoria 03

La struttura in acciaio garantisce solidità ed è studiata per accogliere gli impianti idraulici ed elettrici garantendo l’ispezionabilità degli stessi.

Nobilitato, essenza di legno, laccati, vetro sono i materiali utilizzati per decorare le pareti divisorie e permettono le più svariate combinazioni con le altre collezioni di arredi.

Una funzione importante è data dalle diverse tipologie di porte realizzabili in vetro o in pannello cieco, che per mezzo della ghigliottina permettono di mantenere ottime performance in tema di abbattimento acustico, caratteristica peculiare del sistema.

Descrizione

L’utilizzo delle pannellature in vetro, disponibili nella versione singolo o doppio, permette una sensazione di maggiore leggerezza.

In abbinata a qs divisoria, si presenta un sistema di parete divisoria attrezzata studiata per fare da contenimento per dox e faldoni di varia altezza oltre che le cartelle sospese.

Le diverse modularità proposte in larghezza e profondità rendono il prodotto estremamente versatile ed adattabile alle varie esigenze di layout.

I ripiani interni sono in metallo per garantire maggiore solidità in termini di portata.